#cambiavoltoalcancro

PINK BOX: dona un prodotto alle pazienti oncologiche

6/7/8 Marzo 2021

L’iniziativa attivata dalla salernitana Teresa Giordano raggiunge anche Genova e provincia grazie all’interessamento del Prof De Censi, primario del reparto di oncologico dell’ospedale Galliera e dell’associazione no-profit WE CARE.

Il 6-7-8 marzo in occasione della festa della donna, in molte farmacie, parafarmacie ed erboristerie verranno distribuite le PINK BOX.

Le clienti potranno scegliere di acquistare uno dei tanti prodotti disponibili nei negozi e di destinarlo nella scatola. I prodotti saranno poi consegnati dall’associazione We Care direttamente alle pazienti che ne avranno necessità. Un’iniziativa tutta al femminile per sostenere le donne che hanno dovuto ‘fare i conti’ con i radicali cambiamenti estetici dovuti alla chemioterapia, producendo un forte disagio sia fisico che psicologico.
Le Pink Box infatti accolgono prodotti utili ed essenziali al fine di migliorare la qualità di vita di una paziente oncologica. Prodotti legati non solo all’estetica ma anche alla ripresa fisica del corpo.

Ci auguriamo, viste le limitazioni conseguenti al covid, di poter (seppure da lontano), portare un sorriso e un piccolo aiuto a tutte quelle pazienti che prima di tutto sono donne e come tali sempre si devono sentire.

DOVE PUOI TROVARE LA PINK BOX?
  • Farmacia Montallegro – Rapallo
  • Centro estetico – Risplendi- Rapallo
  • Erboristeria – Aux herbs – Rapallo
  • Parafarmacia – Bellezzattiva – Chiavari
  • Erboristeria – L’Ape Regina – Lavagna
  • Bottega Equo solidale – Altromercato – Genova
  • Farmacia – La Madonnina – Genova-
  • YVES ROCHE – Rapallo
  • Ribbon Heands
  • Amo Ena
  • Loyds farmacia Albaro Della Madonnina – Genova
CHE PRODOTTI PUÓ CONTENERE?
  • Make-up bio
  • Kit sopracciglia
  • Creme per pelli sensibili e atopica (no allergeni, no profumo)
  • Crema post radioterapia: rimedia serum