PROGETTO “IL SACCHETTO DELL’ACCOGLIENZA”

IL SACCHETTO DELL’ACCOGLIENZA

L’iniziativa prende via nel 2021 con l’adesione al progetto PINK BOX promosso dalle Associazioni “OLTRE LO SPECCHIO” e “LE PAROLE DEL CUORE” attraverso la loro referente per la Liguria Anna CAVALIERE.

Il progetto è stato ripreso e rilanciato ad OTTOBRE 2022 in occasione del “MESE DELLA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO“.

Grazie alle collaborazioni avviate ed al patrocinio di diversi Comuni dell’entroterra di Genova e della Vallescrivia il progetto si è fortemente radicato sul territorio.

Con l’obbiettivo di dare continuità all’iniziativa, che ha incontrato il favore dei Pazienti oncologici, è stato dato il via al progetto “IL SACCHETTO DELL’ACCOGLIENZA” che si prefigge di essere vicino a CHI, per la prima volta, si reca presso il reparto di ONCOLOGIA MEDICA dell’Ospedale Galliera di Genova.

COME POSSO SOSTENERE IL PROGETTO?

A) Direttamente acquistando e donando prodotti lenitivi degli effetti collaterali delle cure oncologiche della linea “PRUD-OFF” , ipoallergenici, ecc.

B) Effettuando una donazione vincolata al progetto

C) Promuovendo il progetto presso gli esercizi commerciali e farmacie della tua zona consegnando il materiale informativo e ritirando i prodotti raccolti dalla clientela

D) Collaborando con i ns. Volontari al confezionamento dei sacchetti dell’accoglienza

E) Aiutando i ns. Volontarie nella distribuzione dei prodotti presso il reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale Galliera

F) Facendo conoscere la ns. Associazione e diffondendo il progetto attraverso i tuoi canali sociale e i tuoi contatti.

RINGRAZIAMO TUTTI COLORI CHE HANNO DONATO I PRODOTTI, I NS. SPONSOR, LE AZIENDE E LE FARMACIE, I NS. VOLONTARI ED IL PERSONALE DEL REPARTO DI ONCOLOGIA MEDICA DELL’OSPEDALE GALLIERA DI GENOVA PER IL PREZIOSO ED INDISPENSABILE SUPPORTO

LE VERSIONI “SPECIALI”

CON IL COPRIPIC
CON LA FASCIA PER CAPELLI

Per ogni ulteriore informazione

contattatci via whtsapp al

o compila il form

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le modalità e i limiti definiti dall'informativa sulla privacy. Leggi la Privacy Policy.