LA BANCA DELLA PARRUCCA

LA LOCANDINA DEL PROGETTO

AI NS. ASSOCIATI CHE NE FARANNO RICHIESTA RENDEREMO DISPONIBILE UNA PARRUCCA IN COMODATO D’USO GRATUITO PER TUTTO IL TEMPO NCESSARIO A COMPLETARE LE CURE ONCOLOGICHE

l progetto “LA BANCA DELLA PARRUCCA” nasce per aiutare tutte i Pazienti che hanno difficoltà ad acquistare direttamente una parrucca per sopperire agli effetti temporanei della chemioterapia e non hanno diritto al contributo regionale preivsto dalla L.R.22/2020 recentemente emendata su proposta della ns. Associazione.

PER CONTRIBUIRE ALLA BANCA DELLA PARRUCCA PUOI

A) EFFETTUARE UNA DONAZIONE DIRETTA PER L’ACQUISTO DI PARRUCCHE

B) DONARE UNA PARRUCCA CHE NON USI PIU’

C) DONARE IL TUOI CAPELLI PRESSO IL NS. CENTRO CONVENZIONATO

D) AIUTARCI NELLA RACCOLTA E GESTIONE DEI RITIRI/CONSEGNA DELLE PARRUCCHE

Se invece hai bisogno di una parrucca rivolgiti a noi e contatta i ns. volontari incaricati:

Anna 3473232430 Romina 3408554996

Per ogni ulteriore informazione puoi compiilare il modulo e verrai ricontattata.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le modalità e i limiti definiti dall'informativa sulla privacy. Leggi la Privacy Policy.

RINGRAZIAMENTI

Ringraziamo tutti gli SPONSOR ed i DONATORI che hanno consentito l’avvio del progetto e lo sostengono

GUARDA IL NS. PROMO

MA SOPRATTUTTO ASCOLTA