IL PROGETTO DEL CUORE

Il progetto nasce dalla volontà della ns.Socia Fondatrice e Consigliera ROMINA DI BLASI di ricordare la Sua cara Mamma.

Dall’esperienza vissuta la maturazione della la consapevolezza e lo stimolo per venire incontro agli altri supportandolo soprattutto sotto il profilo morale e psicologico, laddove le cure da sole non bastano e non possono assicurare il benessere del Paziente e dei suoi familiari.

Il progetto si rivolge ai PAZIENTI ONCOLOGICI ed ai CAREGIVER, le due facce della stessa medaglia nel difficile percorso delle cure e terapie che devono sostenersi a vicenda

Il progetto si prefigge di avviare dei GRUPPI DI SOSTEGNO che, condotti da uno PSICOLOGO SPECIALIZZATO, arrivino a creare un’entità nuova, un unicum psichico e fisico, prima non esistente, nel quale tutti hanno un ruolo e una centralità, e dal quale possono trarre beneficio.

Il percorso di psicoterapia di gruppo è articolato su 10 incontri della durata di 1÷1,5 h presso le ns. sedi di Genova e di Busalla per i residenti della Vallescrivia.

Di seguito il video di resentazione del progetto in occasione della festa della donna a Casella

Per informazioni ed iscrizioni contattare Romina 3408554996 o compilare il form

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le modalità e i limiti definiti dall'informativa sulla privacy. Leggi la Privacy Policy.

    SI RINGRAZIANO TUTTI GLI SPONSOR ED I DONATORI CHE HANNO RESO POSSIBILE L’AVVIO DEL PROGETTO E LO SOSTENGONO