IL NS. MERCATINO

IL MERCATINO WE CARE

I ns. Amici e Soci realizzano opere di vario genere che vengono messe a disposizione dell’Associazione gratuitamente o a fronte di un minimo rimborso spese.

Abbiamo deciso di realizzare questa vetrina in cui ciascun artista può esporre le sue opere per farsi conoscere ed aiutare la ns. associazione.

Dal vivo puoi vedere le opere presso le ns. sedi o in occasione dei mercatini e mostre mercato a cui partecipano i ns. volontari.

ESPONGONO

A) ANGELISA CAMBIASO

B) BEATRICE PEIRETTI

C) I FILI DI VALLE

D) LORENZO BALL

E) ROMINA DI BLASI

F) VIVIANA SPIAZZI

G) ROBERTO RINOTTI

Se sei interessato ad esporre le tue opere, vuoi acquisirne una o semplicemnte vuoi maggiori informazioni puoi contattarci al 3357262615, anche via whatsapp, o compilare il form.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le modalità e i limiti definiti dall'informativa sulla privacy. Leggi la Privacy Policy.