DIVENTA VOLONTARIO
WE CARE

Scegli il volontariato e supporta le nostre attività in favore dei pazienti oncologici
PERCHÈ DIVENTARE VOLONTARIO?

Per conoscere nuove persone e imparare nuove abilità

Dona il tuo tempo e le tue capacità con We Care per aiutare i pazienti oncologici

È un’opportunità per prestare servizi

Fare il volontario in WeCare è semplice: è necessario un impegno minimo di 2 ore settimanali e senso di solidarietà.

È prevista la partecipazione a un corso di formazione di n. ore….. tenuto da professionisti esperti del settore.

Occorre possedere i seguenti requisiti:

1. Essere maggiorenne
  2. Avere a disposizione 2 ore settimanali

Il volontario We Care presta la propria opera presso il reparto di oncologia dell’ospedale Galliera, collabora nell’organizzazione di eventi, alla raccolta fondi e al lavoro di ufficio.

COMPILA IL FORM

Se desideri diventare volontario, compila senza impegno il modulo seguente, verrai contattato dai nostri incaricati per un colloquio conoscitivo.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le modalità e i limiti definiti dall'informativa sulla privacy. Leggi la Privacy Policy.