Convenzioni

ATTIVITÁ convenzionatE we care

Tutti i soci We Care possono usufruire delle convenzioni con gli esercenti aderenti. Per accedere alle agevolazioni basterà presentarsi con la tessera associativa We Care in formato cartaceo o virtuale sul telefono.

Le Parrucche di Cristina

Via Giacomo Buranello, 236, 16149 Genova (GE)

Sconto del 10% su nuovo acquisto
Arianna Parrucche

Corso Buenos Aires, 16/Int.1, 16100 Genova (GE)

Sconto di € 50,00 SU NUOVO ACQUISTO
+ bandana o cappello di ottima qualità in omaggio
ParruccheHappy con sede a Villa Carcina (Bs), siamo rivenditori di parrucche in capello naturale e sintetico , riceviamo in sede per consulenze e vendita con assistenza post-vendita ( per questo abbiamo sala riservata ed equipe di parrucchieri per quanto riguarda colore e personalizzazione della parrucca , compreso supporto di sarta per ridimensionare la misura della calotta qualora fosse necessario )e spediamo in tutta Europa tramite corriere .
Abbiamo una vasta gamma poiché trattiamo :
Gisela Mayer , Ellen Wille, Nj , Belle Madame e realizziamo linee di nostra produzione a marchio Happy .
Soci WE CARE  riserviamo uno speciale sconto del 15% sull’acquisto della parrucca .

SODIMAC S.r.l.

Via Edmondo de Amicis, 18r, 16122 Genova GE

SCONTO 5-10%

ParruccheHappy con sede a Villa Carcina (Bs