CONCERTO 10 GIUGNO 2022

Significativa partecipazione al concerto organizzato dalla ns. associazine alla Chiesa del Rimedio.

Ospiti di don Filippo MONTEVERDE, a cui va il ns. grazie, il Saint Jhon Gospesl Choir, diretto da Massimo TRAVERSO ed accompagnato alle tastiere dal maestro Roberto DELLEPIANE, ha saputo coinvolgere il pubblico e toccare i cuori di ognuno grazie alla eccezionale bravura dei corsiti ed alla forte spiritalità dei brani scelti, molti dei quali composizioni originale dello stesso maestro Dellepiane.

A fare gli onori di casa e rappresentare l’associazione,  Rossana CHIERI, il porf. De CENSI, Massimo CONSOLINI  e Romina DI BIASI.

Dalle loro parole la ns. missione e  l’invito a tutti i presenti a unirsi a noi e collaborare insieme per portare avanti i progetti che l’Associazione ha avviato così da renderli compiutamente  realizzabili e così raggiungere quegli obbiettivi di solidarietà e supporto dei pazienti oncologici , per i quali tutti noi ci stiamo impegnando.

Un grazie di cuore a tutti gli intervenuti anche per il tangibile aiuto economico con il quale hanno voluto testimoniare la loro vicinanza alla ns. associazione.

A conclusione della serata il Direttore del Coro Massimo TRAVERSO a ricordo della bella serata,  ha omaggiato l’associazione con una targa ricordo che, ci auguriamo, potrà fare presto bella mostra di sè nella sede dell’associazione, altro obbiettivi per cui tutti stiamo lavorando.