ASSEMBLEA DEI SOCI 18 GIUGNO 2022

Si è svolta presso i locali del MOG l’assemblea dei soci della ns. Associazione.

La Presidente Rossana CHIERI in apertura di riunione ha presentatole ultime novità che hanno interessato l’Associazione ed il programma delle attività già calendarizzate a breve perido.

Fra i fatti pù significativi la recentissima  comunicazione ufficiale dell’iscrizione degli elenchi delleassciazioni NO PROFIT che consentirà di accedere alle donazioni effettuate attraverso la destinazione del 5×1000 già a partire dalla dchiarazione dei redditi 2021.

CHI NON L’AVESSE ANCORA PRESENTATA E’ ANCORA IN TEMPO PER AIUTARE LA NS. ASSOCIAZIONE CON QUESTO IMPORTANTE CONTRIBUTO

Il Segretario Massimo CONSOLINI quindi presentato la elazione di bilancio e quella di missione, entrambe approvate all’unanimità.

Si è quindi proceduto a rinnovo del Consiglio Direttivo e delle cariche, che risulta così definito:

Rossana CHIERI (Presidente)

Romina DI BLASI (Vice Presidente)

Massimo CONSLINI (Segretario generale)

Anna Maria FALCONE (Tesoriere)

Laura SIMONETTI (Consigliere)

Luigia BENZA (Consigliere)

Gianfranco PEIRETTI (Coordinamento comunicazione)

Al nuovo Consiglio Direttivo un augurio di buon lavoro.

Per chi volesse approfondire sono disponibili alcuni momenti dell’assemblea al link