DA OGGI SIAMO PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA F.A.V.O.

Carissimi Amici di We Care, è con particolare piacere che a nome del Presidente, del Comitato Esecutivo e dello staff di FAVO, comunichiamo che la vostra richiesta di adesione, come associazione federata, è stata accettata e vi accogliamo con un caldo benvenuto e il più vivo ringraziamento per aver creduto nell’attività della Federazione per il miglioramento della qualità di vita dei malati oncologici e delle loro famiglie.

Flavia Ottaviani,Responsabile Rapporti con le Associazioni    FAVO – Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia, ci ha comunicato l’ammissione alla Federazione.

Un importante riconoscimento ed uno stimolo in più a continuare nella ns. missione di aiutare gli altri.

Attraverso e con la collaborazione della Federazione potremo dare ancora più impulso alle ns. attività, trovare collaborazione e sviluppare nuovi progetti e servizi per i pazienti oncologici e le loro famiglie.