WE CARE AL PINK DAY 2022

TELENORD ha organizzato il PINK DAY 2022 riunendo tutte le eccellenza mediche della ns. Regione che si occupano di malattie oncologiche dalla diagnosi, all’intervento chirugico e ricostruttivo, alle succesive cure e terapie di mantenimento.

UN LAVORO DI SQUADRA ED UNA ECCELLENZA DEL NOSTRO PAESE CHE HA CONSENTITO DI RAGGIUNGERE TASSI DI SOPRAVVIVENZA FRA I PIU’, SE NON I PIU’, ALTI AL MONDO NELLE DONNE AFFETTE DA TUMORE ALLA MAMMELLA

Ma le statistiche, anche se aiutano a dare speranza, lasciano un pò il tempo che trovano per chi si trova a dover affrontare un difficile percorsi che inizia con la diagnosi della malattie.

DIVENTA QUINDI FONDAMENTALE IL RAPPORTO MEDICO-PAZIENTE ED IL SUPPORTO PSICOLOGICO A LEI ED ALLA SUA FAMIGLIA.

Di questi aspetti hanno parlato il prof. DE CENSI e ROSSANA CHIERI in rappresentanza della ns. associazione, nata proprio per supportare il lavoro dell’equipe del reparto oncologico dell’Ospedale GALLIERA e favorire il benessere del paziente che lotta contro un tumore e dei suoi familiari.

VEDI L’INTERVENTO

Prof.ANDREA DE CENSI (Direttore Oncologia Medica OSPEDALE GALLIERA)
e ROSSANA CHIERI (Presidente WE CARE)