il sacchetto dell’accoglienza augura buon natale

Le tradizionali visite in reparto in reparto delle ns. Volontarie per lo scambio degli auguri si sono arricchite quest’anno con una consegna speciale:

I SACCHETTI DELL’ACCOGLIENZA

LA CONSEGNA DEI SACCHETTI DELL’ACCOGLIENZA

Realizzati con il ricavato della campagna “PINK BOX” e grazie agli accordi con aziende produttrici, oltre ai prodotti lenitivi degli effetti collaterali delle cure,i sacchetti contengono il messaggio di vicinanza che la ns. Associazione rivolge a tutti i Pazienti che si trovano ad accedere al reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale GALLIERA di Genova ed i numeri da contattare per ricevere supporto.

IL NOSTRO MESSAGGIO DI ACCOGLIENZA E VICINANZA
LE NS. VOLONTARIE ALL’OPERA

Un’attività importante, ma stare vicino a chi ha bisogno è gratificante e fa del bene per primo a chi si rende disponibile per attività di volontariato.

Può non essere facile per chi questo percorso lo ha già dovuto percorrere, tornare in reparto per assitere gli altri.

Se però riesci a fare questo sappi che è un grande passo sul percorso del completo recupero e del sentirti una persona nuova e soprattutto utile agli altri

La soddisfazione e la felicità dipinta sul volto delle ns. volontarie quando lasciano il reparto ne sono la miglior dimostrazione