i 100 anni de “a compagna”

L’INVITO

Con un partecipatissimo evento pubblico al teatro Carlo Felice A Compagna ha voluto festeggiare con tutti i GENOVESI i suoi cent’anni di storia.

Il Presidente prof. FRANCO BAMPI ha fatto gli onori di casa, raccontando i momenti salienti dalla fondazione fino ai giorni nostri.

Accolti dai figuranti che indossavano gli abiti delle diverse epoche, gli spettatori hanno poi potuto assitsere allo spettacolo della folta rappresentanza di artisti ed associazioni musicali della ns. città.

La serata ha visto cimentarsi, in veste di presentatori, MICHELE ed il giornalista e conduttore televisivo GILBERTO VOLPARA, che hanno condotto l’intera serata in “LENGOA ZENEIZE

La serata si è conclusa con il “MA SE GHE PENSO” cantato da tutto il teatro, SINDACO DI GENOVA MARCO BUCCI compreso.

Quale miglior occasione per consegnare al Presidente Franco Bampi ed a Gilberto Volpara l’attestato di SOCIO ONORARIO WE CARE. e consegnare il calendario WECARE2023 con tutte le illustrazioni della ns. bella Genova realizzate da LELE LUZZATI ?

A loro dobbiamo infatti il nome genovese della ns. associazione “GHE TEGNIMMU” coniato in diretta in occasione di una puntata Liguria Ancheu storico programma di Primocanale – Pagina Ufficiale, e che tanto è piaciuto ai ns. soci ed amici.

Un GRAZIE alla “A COMPAGNA per la loro opera con l’augurio di altri 100 anni di successi nel segno della tradizione di Genova.