ANCORA APERTA LA CAMPAGNA ISCRIZIONI A OdV WE CARE 2023. APPROFITTANE

OBBIETTIVO 500 SOCI WECARE ENTRO IL 2023

UN OBBIETTIVO UTOPISTICO? IRRAGGIUNGIBILE? AL CONTRARIO UN OBBIETTIVO SFIDANTE E STIMOLANTE

PROUDLY : IL SOCIO WE CARE ORGOGLIOSO

Certo non possiamo raggiungere questo traguardo da soli. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

E TU SOCIO WE CARE, SEI PRONTO AD ACCETTARE LA SFIDA ?

Nella sua lettera la ns. presidente Rossana CHIERI ha ripercorso il tragitto fin qui seguito e tracciato la rotta per il futuro: potrai scaricarla e condividerla ai futuri soci insieme al ns. video promozionale.

ASSOCIATI A WE CARE

MA COME FARE PER ISCRIVERSI?

Puoi contattarci via WHATSAPP al n°3357262615 o mandare una mail ad INFO@ASSOCIAZIONEWECARE.ORG

Sara’ sufficiente compilare il modulo che puoi scaricare qui e versare la quota MINIMA associativa, al netto delle promozioni attive e delle quali potrai usufruire o della DONAZIONE che vorrai eventualmente fare per sostenere le ns. attività.

NON ESITARE, CONTIAMO SU DI TE. TI ASPETTIMO.