WE CARE CON JUBILUS

Il concerto del 24 marzo presso l’ ORATORIO MORTE ED ORAZIONE di Genova Pontedecimo, grazie all’invito del Maestro ENRICO SOBRERO, è stata l’occasione, oltre che di assistere ad un emozionante spettacolo, di incontrare il Gruppo Vocale Jubilus.

GRUPPO VOCALE E CHAMBER ORCHESTRA JUBILUS DIRETTI DAL MAESTRO ENRICO SOBRERO

Ma è stata anche l’occasione per presentare una volta di più la ns. Associazione le ns. iniziative ed in particolare la ns. partecipazione al CRACKING CANCER FORUM 2023

ROSSANA CHIERI E GIANFRANCO PEIRETTI PRESENTANO WE CARE

La serata ha avuto anche il suo fuori programma con la lettura di una bella poesia in genovese

La serata ha anche suggellato la collaborazione tra WE CARE e JUBILUS

CHI VUOLE CIMENTARSI NEL CANTO CON JUBILUS CONTATTI IL MAESTRO ENRICO SOBRERO 3336539462

Per avere una idea del genere musicale e della bravura godetevi gli higlights del concerto.

Ma non spaventatevi e non rinunciate a provare a vivere questa meravigliosa avventura corale perché, come dice sempre il Direttore del Coro

NON SERVE NULL ‘ALTRO CHE VOCE INTONATA, PASSIONE E TANTA , TANTA VOGLIA DI STARE INSIEME.

IL CONCERTO DEL 24 MARZO

La serata si è conclusa con un gradito momento di convivialità e condivisione a testimonianza che le CORALI sono un momento di socializzazione ed un’opportunità per conoscere nuovi amici e collaborare ad iniziative comuni.

GLI INGREDIENTI DELLA FESTA

una squisita torta