SAVE THE DATE 25 MAGGIO 2023 ORE 14

LA LOCANDINA DEL CONVEGNO

Durante il periodo Covid, all’interno del Day Hospital di Oncologia del Galliera, ha preso il via il progetto HOME SECURE che prevede la somministrazione delle terapie oncologiche direttamente al domicilio del paziente (terapie orali, sottocutanee, intramuscolari), l’esecuzione di esami ematici ed il monitoraggio delle possibili tossicità cutanee.

Dati i positivi riscontri ed i risultati clinici ottenuti nel periodo pandemico, il progetto è divenuto pratica clinica, confermando la bontà della strada intrapresa. Il prossimo passo sarà quello di creare una rete con il territorio, per migliorare sempre di più la presa in carico del paziente oncologico e del suo famigliare/caregiver.

WE CARE SARA’ PRESENTE

con le sue attività come RETE ONCOLOGICA LIGURE che prevede la resa in carico del paziente oncologico, ma anche dei caregiver a 360^ valorizzando così l’esperienza maturata nella impostazione del “PROGETTO INCONTRO: LE CURE ONCOLOGICHE SI INCONTRANO TRA OSPEDALE E TERRITORIO” che ha partecipato con ottimi risultati al CRACKING CANCER FORUM 2023.

PER ISCRIVERSI INVIARE SCHEDA DI ISCRIZIONE A iscrizioni@galliera.it

Leave a comment