GRAZIE DI CUORE

Al DH di ONCOLOGIA MEDICA dell’E.O. GALLIERA CINZIA RABAIOLI mamma di Mattia PUSCEDDU, prematuramente mancato all’affetto dei suoi cari, ha donato il cardiografo portatile che la ns. Associazione ha acquistato con i fondi raccolti dagli amici e colleghi di Mattia.

Cinzia TABAIOLI con la ns. Presidente Rossana CHIERU

Grande commozione dei presenti al taglio del nastro

La nuova dotazione dà continuità al progetto “INCONTRO: Le cure oncologiche si incontrano fra ospedale e territorio” che si prefigge lo scopo di migliorare la qualità di vita dei pazienti oncologici, come hanno ricordato il prof. Andrea DE CENSI, primario della S.C. di Oncologia Medica dell’E.O. Galliera.

La dott.ssa Maria FRANCONERI ha illustrato come il cardiografo sarà impiegato dalle infermiere del DH che si recano al domicilio dei azienti per somministrare le cure oncologiche per via orale riducendo così la necessità di spostamenti ed ora per effettuare esami strumentali.

LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI

Con il conferimento dell’attestati di SOCI BENEMERITI la ns. Presidente ha accolto CINZIE e MASSIMO nella famiglia WeCare

% Commenti (2)

Bravi e grazie mille