Skip to main content Scroll Top

IL COMUNE DI VOBBIA ADOTTA LA NS. INIZIATIVA

Barbara DE MERGASSO vicesindaco di Vobbia con We Care

IL SACCHETTO DELL’ACCOGLIENZA

GRAZIE ALLA SENSIBILITA’

DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

ARRIVA ANCHE A VOBBIA

Lascia un commento