Skip to main content Scroll Top

un presepe tutto per noi

In mezzo ai tanti capolavori che anche

quest’anno hanno scandito la tradizionale

gara dei presepi del

gara ideata per “fare squadra e abbellire

i reparti con il simbolo principe del Natale, con

il nostro piccolo presepio abbiamo portato il

valore dell’accoglienza e del coinvolgimento

dei pazienti oncologici e loro caregiver in

attività che possono essere di aiuto

e supporto.

Un’esperienza positiva che andrà sicuramente

ripetuta per il prossimo anno ed alla quale

siete tutti find’ora invitati per portare il vostro

contributo di idee e creatività.

Lascia un commento