Ospedali Bollini Rosa – 29 giugno servizi gratuiti ginecologici

78d10279-0dd7-0056-9ec2-839ff34308b2

29 GIUGNO SAVE THE DATE! NON DIMENTICHIAMO LA PREVENZIONE

In occasione della Giornata Mondiale sui Tumori Ginecologici, Fondazione Onda ha coinvolto le Ginecologie e le Oncologie Ginecologiche degli ospedali con i Bollini Rosa per offrire alla popolazione femminile servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi (visite, consulenze in presenza e virtuali, colloqui telefonici, esami, conferenze e info point).

A tua disposizione servizi gratuiti nelle Ginecologie e le Oncologie Ginecologiche degli ospedali Bollini Rosa.
L’obiettivo dell’iniziativa, che si terrà il 29 giugno 2021, è promuovere la corretta informazione sulle strategie di prevenzione e sulle nuove possibilità terapeutiche che consentono di migliorare la qualità della vita delle pazienti nonché facilitare l’accesso alla diagnosi precoce nell’ambito dei principali tumori ginecologici a carico di utero e ovaie.

Quali strutture hanno aderito?
Scopri qui gli per scoprire gli ospedali Bollini Rosa che hanno preso parte all’iniziativa offrendo servizi gratuiti alla popolazione.

Scopri le iniziative
Consulta i servizi offerti durante l'(H) Open Day sul sito www.bollinirosa.it