diventa donatrice: il tuo profilo per la banca del capezzolo

Da sempre l’arte ha celebrato la bellezza femminile. Cgi non consce la VENERE DI MILO, attribuita ad Alessandro di Antinochia che la realizzò nel 130 a.C.?

La Venere di Milo

Molte donne purtoppo colpite dal tumore al seno devono ricorrere alla mastectomia, intervento chirurgico che ti può salvare la vita, ma sicuramente clpisce le pazienti nel simbolo stesso della femminilità e della maternità. Le tecniche della chirurgia plastica ricostruttiva hanno fatto passi da gigante, ma non sono immediatamente affrontabii dopo un intervento. Le donne si trovano quindi a convivere con una menomazione non facile da affrontare senza un adeguato supporto psicclogico e l’affetto di chi le circonda. Oggi, grazie alla tecnica messa a punto dal dermopigmentista ENNIO ORSINI, è possibile realizzare delle protesi temporanee che possono essere applicate come un normale trattamento estetico.

E TU COME PUOI SOSTENERE QUESTO PROGETTO? SEMPLICEMENTE RECANDOTI PRESSO UN CENTRO ESTETICO CONVENZIONATO E REALIZZARE IN POCHI MINUTI ED IN MODO INDOLORE IL CALCO DEL TUO SENO CHE SARA’ POI UTILIZZATO PER REALIZZARE LE PROTESI.

Anche la ns. Associazione, in collaborazione l’Associazione “Le parole del cuore. Oltre lo specchio” che ha già realizzato inziativo analoghe nel levante ligure, sta promuovendo a Genova e Provincia l’apertura di centri estetici che offrano questo servizio.

TI INVITIAMO A CONTATTARCI PER ULTERIORI INFORMAZIONI ED ADERIRE ALLA CAMPAGNA PRENOTANDOTI PER LA DONAZIONE

COLLABORA CON NOI. CONTATTACI. TI ASPETTIAMO