LA PINK BOX ANCHE IN VALLESCRIVIA GRAZIE ALLA CROCE VERDE BUSALLESE

Con una stretta di mano tra i Presidenti Rossana CHIERI e Giuseppe CONIGLIO è stato suggellato il rapporto di stretta collabrazione tra la ns. OdV e la P..A. Croce Verde Busallese

Finalità comune sarà promuovere in Vallescrivia iniziative volte al

miglioramento della qualità di vita dei pazienti psicologico e le attività di ricerca.

Il primo risultato concreto di questa collaborazione interassociativo è l’avvio in Vallescrivia del progetto Pink Box riproposto in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno anche dalla ns. associazione

La Croce Verde Busallese, a cui va il ns. ringraziamento, si farà carico di ospitare una PINK BOX presso la propria sede ed a promuovere la raccolta presso gli Esercenti della Valle Scrivia di tutti i prodotti cosmetici coadiuvanti e lenitivi degli effetti collaterali dei trattamenti chemioterapici che saranno donati da cittadini ed imprese.

ATTESO L’ALTO VALORE MORALE DELL’INIZIATIVA E’ STATO RICHIESTO

IL PATROCINIO DEL COMUNE DI BUSALLA