BELFOR REGALA AI SUOI DIPENDENTI L’ISCRIZIONE A WE CARE

Con una sensibilità ed un’attenzione al welfare non comune , l’ing Filippo EMANUELLI,Amministratore Delegato di BELFOR ITALIA S.r.l. , ha donato a suoi dipendenti ISCRIZIONE ANNUALE alla ns. associazione.

Dott.Ing. Filippo EMANUELLI

Con questo gesto l’ing EMANUELLI ha voluto richiamare l’attenzione di tutti i suoi collaboratori sul valore della solidarieta’ e del prendersi cura di chi è meno fortunato di noi e testimoniare in prima persona l’importanza della PREVENZIONE, condividendo cosi pubblicamente la ns. mission.

D’altra parte arte BELFOR è un’azienda specializzata nella gestione emergenze per venire in soccorso di chi, aziende pubbliche o privati o cittadini, è rimasto vittima di incidenti quali incendi alluvioni, ecc.

Ccme dice il suo slogam

BELFOR, il tuo partner globale: con un imperativo costante: contenere il danno e ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile!

da oggi possiamo ben dire

DA OGGI BELFOR E’ ANCHE UN NS. PARTNER

GRAZIE DI CUORE ALL’ING. FILIPPO EMANUELLI